L’attenzione di Dimore Milanesi ai nuovi trend sociologici impone un ripensamento del concetto di residenza per essere in linea con le esigenze degli abitanti.
NUOVO LIFESTYLE RESIDENZIALE
ciò che serve, senza uscire di casa
Nasce così un pacchetto di servizi interni, appositamente studiato per semplificare la vita di tutti i giorni e per risparmiare tempo prezioso da dedicare a ciò che si ama.
In un tempo scandito dai concetti di sostenibilità, immediatezza e semplicità, Dimore Milanesi garantisce una risposta elegante alle necessità quotidiane.
CONCIERGERIE
RESIDENZA SENZA PENSIERI
Elegante, scenografica, preziosa: la conciergerie introduce subito al mondo di Dimore Milanesi e supporta i residenti nella gestione delle piccole incombenze quotidiane.
Frase intro Ville a Patio Lorem ipsum cus excepudit, quas expe as esed esequi inversperit
GARDEN
Pochi edifici nel centro di Milano possono vantare un’oasi allo stesso tempo così rigogliosa e intima. Uno spazio da vivere e ammirare, in cui immergersi e abbandonarsi a preziosi momenti di relax.
SPAZIO CO-WORKING
UNA NECESSITà ATTUALE
Riflesso di uno dei cambiamenti più radicali in atto in questo momento a livello globale, l’area co-working è lo spazio ideale per lavorare da casa in un ambiente comodo ed elegante.
Tra i servizi a disposizione anche una moderna palestra completamente attrezzata, dove allenarsi in totale sicurezza e riservatezza nell’ambiente domestico.
La comodità e sicurezza del parcheggio privato, la sostenibilità delle zero emissioni: i piani interrati sono dedicati a box auto con impianto di ricarica per auto elettriche.
Vivere nell'eleganza senza tempo
Per ricevere maggiori informazioni COMPILA IL FORM, un CONSULENTE DEDICATO TI RICONTATTERÀ AL PIÙ PRESTO
Vivi l'esperienza unica di una visitanel nostro Store
APPUNTAMENTO DEDICATO CON UN PERSONAL ARCHITECT E UN RESPONSABILE COMMERCIALE per toccare con mano materiali e finiture e scoprire tutto su Dimore Milanesi.
POTRAI IMMERGERTI NEL PROGETTO E VIVERE IN ANTEPRIMA GLI SPAZI DELLA TUA NUOVA CASA grazie a una tecnologia in virtual reality mai vista prima